Grazie alla soddisfazione del cliente, il negozio KAMENIK ha ricevuto un certificato I clienti apprezzano l'attività
Azione! Spedizione gratuita solo fino alla fine del mese!
Hai una domanda?+39 61100011
CILIEGIA CANADESE UN GRANDE FRUTTO DOLCE
La ciliegia canadese è una varietà apprezzata, nota per la sua elevata fertilità e la frutta di eccellente qualità. Grazie alla sua eccezionale resistenza al gelo e alle mutevoli condizioni climatiche, funzionerà perfettamente nei giardini polacchi. I suoi frutti dolci e grandi si dilettano con il loro gusto e aroma, essendo un'aggiunta ideale a dolci, conserve e consumo diretto.
Se necessario, gli alberi vengono tagliati ad un'altezza di 50-90 cm per motivi logistici.
Caratteristiche:
La ciliegia canadese è relativamente facile da coltivare. Richiede un taglio regolare per mantenere la forma della chioma e la salute dell'albero. Si consiglia di fertilizzare biologicamente e garantire una corretta idratazione durante i periodi di siccità. Questa varietà è caratterizzata da un'elevata resistenza alle malattie, anche se in caso di pericolo vale la pena utilizzare prodotti fitosanitari.
Il ciliegio canadese è una scelta eccellente per i giardinieri che apprezzano gli alberi da frutto tradizionali ma affidabili. I suoi frutti sono una vera delizia per gli amanti dei sapori dolci.
Una vera e propria foto di piantine scattate in primavera. L'aspetto delle piante può variare a seconda dello stadio della vegetazione e della stagione in corso.
( istruzioni per la piantagione di alberi come nelle foto mostrate da )
1 Scaviamo una buca, sempre più grande delle radici della pianta.
2. Versare un secchio di acqua ( circa 10 litri) nel foro scavato - se la pianta è più piccola, ovviamente versiamo meno acqua .
3. Inseriamo la pianta e la ricopriamo di terra.
4. Importante: la pianta deve trovarsi al centro della buca scavata e il terreno deve essere compattato delicatamente attorno al tronco dell'albero/cespuglio.
5. Non forniamo alcun letame e fertilizzante per le radici perché può bruciare solo giovani germogli radicali.
6. Infine, innaffiare la pianta ( circa 10 litri di water) - durante i periodi di forti piogge, non è necessario innaffiarla così abbondantemente dopo la semina.
7. Se l'albero è piccolo, è una buona idea guidare una posta di sicurezza accanto ad esso.
8. Se piantiamo piante in un campo o in uno spazio aperto, è bene proteggere l'albero con una rete da caccia selvatica.
9. Dopo la semina, è necessario concimare delicatamente la pianta con fertilizzante multi-ingrediente granulato, cospargendo una manciata intorno alla pianta per 1 pianta, cioè +-1 cucchiaio da minestra crestato .
10. Dopo la semina durante la siccità, acqua una volta al giorno, anche al mattino e alla sera .
11. Una settimana dopo la semina, è una buona precauzione spruzzare Topsin dal fungo, e in 14 giorni è una buona idea spruzzare anche Mospilan preventivamente dal verme , questo agente è economico e molto buono perché è un agente che lavora ad alte temperature e penetra in profondità nella pianta e la protegge bene dai parassiti .
12. Le piante naturalmente non hanno foglie in primavera, quindi sopportano meglio i tempi di trasporto, ma in autunno le piante naturalmente hanno già foglie gialle, rosso marrone o non li hanno più - la pianta inizia semplicemente a prepararsi per il riposo invernale .