Grazie alla soddisfazione del cliente, il negozio KAMENIK ha ricevuto un certificato I clienti apprezzano l'attività
Azione! Spedizione gratuita solo fino alla fine del mese!
Hai una domanda?+39 61100011
Elevato tasso di mortalità grazie ai principi attivi - cipermetrina e geraniolo
Il prodotto si presenta sotto forma di gel pronto all'uso
Efficace entro 4 ore dall'applicazione
Elimina gli insetti adulti e le loro larve (ninfe)
Forma a siringa per un dosaggio facile
10 g proteggeranno fino a 100 m² di superficie
Grazie al suo effetto nutritivo, il veleno distrugge intere colonie di insetti
Capacità: 10g
Past Defend Gel è un prodotto biocida in gel studiato per combattere blatte e scarafaggi negli ambienti. Repellente multiuso contro gli scarafaggi .
Grazie al forte attrattivo utilizzato nella preparazione, ovvero il burro di arachidi , gli scarafaggi non riescono a resistere al veleno. Uno scarafaggio, attratto dal forte aroma dell'esca, non sceglierà alcun veleno per PARASSITI , anche se ha molto cibo naturale intorno a sé.
Per questo motivo il gel contro gli scarafaggi è molto più efficace delle trappole adesive nella lotta contro questi insetti . Il preparato è caratterizzato da un'elevata mortalità entro 4 ore dal consumo.
Il veleno per scarafaggi NO PEST contiene uno dei principi attivi più efficaci : la cipermetrina . Sbarazzati degli scarafaggi entro 3 giorni di utilizzo! Il veleno è incredibilmente efficace: 10 g possono proteggere fino a 100 m² di superficie!
Hai notato degli scarafaggi in casa? Non va bene. Gli scarafaggi sono visivamente disgustosi e questo è di per sé un buon motivo per volersene liberare. Ma non è questa la loro caratteristica peggiore. Lasciano i loro escrementi in molti posti , anche nel cibo! Ciò può causare salmonella o enterite/epatite negli esseri umani.
Quindi non puoi tollerare la loro presenza in casa tua. NO PEST ti aiuterà con il gel contro gli scarafaggi. L'esca potente attrae gli insetti verso il veleno, che muore entro 4 ore dall'ingestione e trasmette il veleno ad altri insetti, comprese intere colonie. Usa il veleno per scarafaggi e goditi la sicurezza e la perfetta igiene nella tua casa.
Il gel ha un effetto nutriente contro gli scarafaggi . Il veleno degli scarafaggi non colpisce solo un individuo! Dopo aver ingerito il veleno, lo scarafaggio torna al nido e trasferisce il veleno ad altri insetti . Ma l'effetto del gel non finisce qui. L'insetticida per scarafaggi funziona anche dopo la loro morte.
Gli scarafaggi mangiano gli esemplari morti. Il veleno accumulato nel corpo di un insetto morto avvelena altri scarafaggi. Questo effetto, chiamato "a cascata", consente di sbarazzarsi di intere colonie di blatte o scarafaggi. Gli insetti muoiono nei loro nascondigli o nei nidi e per questo motivo spesso non sono visibili.
Se non viene ingerito, il veleno rimane a lungo attraente per gli insetti, impedendone il ripopolamento.
Prodotto destinato alla lotta contro i parassiti in luoghi quali: case, appartamenti, edifici pubblici, locali commerciali e di ristorazione, magazzini, locali di produzione e industriali, cantine vuote.
Il preparato combatte efficacemente:
Il prodotto deve essere utilizzato alla dose di 0,1 g/m² . 0,1 g del preparato corrispondono a 1 goccia con un diametro di 5-7 mm o a una sottile striscia di gel con una lunghezza di 3-5 cm . Applicare il prodotto negli angoli, nelle fessure, nelle fessure, lungo i battiscopa, dietro gli elettrodomestici e nei luoghi caldi, umidi o bui preferiti da scarafaggi e altri insetti striscianti .
La dose somministrata è sufficiente per i normali livelli di infestazione da parassiti . Tuttavia, in caso di maggiore intensità dell'infestazione da insetti, si consiglia di utilizzare una dose doppia e ripetere l'applicazione se necessario.
I primi effetti dell'effetto si osservano dopo 4 ore e l'efficacia si raggiunge dopo 3 giorni. Ciò consente agli insetti contaminati di diffondere il gel e avvelenare altri individui. Eventuali residui di prodotto devono essere rimossi dopo circa 11 giorni o sostituiti con prodotto fresco .
Applicare il gel sulle aree infestate e sulle tracce degli insetti . Utilizzare in luoghi in cui il prodotto non sia esposto alla luce solare o a fonti di calore .
Principi attivi:
Numero di permesso: 8148/20
Contenuto netto: 10 g
Il prodotto biocida deve essere utilizzato con particolari precauzioni. Prima dell'uso, leggere l'etichetta e il foglietto illustrativo per ridurre al minimo i rischi per le persone e per l'ambiente. I rifiuti di imballaggio devono essere smaltiti come rifiuti pericolosi in conformità alle normative locali, regionali, nazionali o internazionali. È vietato utilizzare gli imballaggi vuoti per altri scopi (anche come materie prime secondarie).