Grazie alla soddisfazione del cliente, il negozio KAMENIK ha ricevuto un certificato I clienti apprezzano l'attività
Azione! Spedizione gratuita solo fino alla fine del mese!
Hai una domanda?+39 61100011
Le bustine RATIMOR attraggono maggiormente i roditori grazie alla loro eccezionale succosità e agli aromi accuratamente selezionati .
Fino al 50% più attraente rispetto al cibo normale.
La scelta migliore per l'uso in magazzini di stoccaggio di alimenti, supermercati o ristoranti, dove la disponibilità di cibo naturale può competere con il veleno.
Stabilizzanti, grassi e oli ne impediscono l'ossidazione, così rimane fresco e succoso a lungo . Rimane attraente per il consumo in tutte le condizioni.
Prima di utilizzare il veleno per topi e ratti Ratimor, si raccomanda di valutare la gravità del problema.
Distribuire il veleno in pasta nei punti in cui sono visibili segni di presenza e attività dei roditori (ad esempio escrementi freschi). I posti migliori in cui spargere il veleno sono i nidi, le tane e i passaggi dei roditori.
Il veleno Ratimor deve essere posizionato lungo le pareti delle mangiatoie e delle esche (anch'esse disponibili nella nostra offerta) che siano protette contro l'apertura involontaria .
Quando si utilizza un rodenticida, la zona deve essere controllata regolarmente e, se vengono individuati roditori morti, questi devono essere smaltiti.
Conosci il detto "ciò che è economico è caro"? Non pagare due volte: scegli qualcosa che funziona!
Il veleno per topi di provata efficacia è più economico da usare : i topi non lo evitano e il principio attivo agisce immediatamente senza destare sospetti.
Il pacchetto contiene:
Composizione:
Numero del permesso:
Prodotto per uso professionale. Effettuando un acquisto, dichiari di essere un utilizzatore professionale ai sensi della legge sui biocidi. Se non si soddisfano i criteri per un utilizzatore professionale, ci si impegna a consegnare il prodotto a una persona adeguatamente qualificata per utilizzarlo in modo sicuro.
I prodotti biocidi devono essere utilizzati con particolari precauzioni. Prima dell'uso, leggere l'etichetta e il foglietto illustrativo per ridurre al minimo i rischi per l'uomo e per l'ambiente. I rifiuti di imballaggio devono essere smaltiti in conformità alle normative locali, regionali, nazionali o internazionali.
È vietato utilizzare gli imballaggi vuoti per altri scopi (anche come materie prime secondarie).