Grazie alla soddisfazione del cliente, il negozio KAMENIK ha ricevuto un certificato I clienti apprezzano l'attività
Azione! Spedizione gratuita solo fino alla fine del mese!
Hai una domanda?+39 61100011
Bromiol Esca Pasta è un'esca rodenticida pronta all'uso, arricchita con esaltatori di sapore e aroma , contenente un principio attivo ad effetto anticoagulante: il Bromadiolone.
️Veleno destinato alla lotta contro topi e ratti, all'interno e intorno agli edifici e in aree aperte. Efficace già dopo una sola assunzione.
️Il bromiolo per uso professionale può essere utilizzato all'interno e intorno agli edifici: edifici industriali ( magazzini, stive delle navi ), edifici agricoli, edifici pubblici, edifici residenziali, scantinati, garage, dispense e giardini o in aree esterne.
️Si tratta di un veleno morbido composto da miscele di cereali , latte in polvere e altri ingredienti alimentari selezionati mescolati con strutto, grassi vegetali, aromi, ecc.
️Efficacia mortale e super efficienza dopo una sola assunzione
️Il veleno contiene un agente eccezionalmente forte , il bromadiolone 0,05 g/kg
️Sapore - vaniglia
️Colore - blu
️Bromiol Esca Pasta contiene BITREX , una sostanza amara che impedisce l'ingestione accidentale del prodotto da parte dei bambini.
️Apprezzato e consigliato dagli specialisti nella disinfestazione
️Rodenticida per uso professionale
️Il potente veleno per topi garantisce un'elevata efficacia mantenendo bassi i costi di trattamento.
COMPOSIZIONE:
1 kg di prodotto contiene:
️Bromadiolone (CAS 28772-56-7) 0,05 g
️Denatonio Benzoato 0,01 g
PRODOTTO BIOCIDA (PT14) autorizzazione PL/2017/0281/MR
Le dosi consigliate sono:
Controllo del mouse:
️40 g (2 bustine) in una mangiatoia per esche posizionata ogni 100 m2.
Controllo dei ratti:
️60 - 100 g di esca (3-5 bustine) in una mangiatoia per esche ogni 100 m2.
I luoghi pubblici in cui viene utilizzato il prodotto devono essere opportunamente segnalati. Le mangiatoie devono essere chiaramente contrassegnate per indicare che contengono rodenticidi e non devono essere manomesse. Fissare l'esca in modo che non possa essere portata via.
Si consiglia di effettuare ispezioni regolari dei punti esca (si consiglia ogni 7 giorni) , di rifornire l'esca ingerita e di sostituire quella danneggiata o contaminata dall'acqua. Una volta completato il trattamento antiparassitario, rimuovere i roditori morti, le mangiatoie per esche e le esche trovate all'esterno della mangiatoia. I roditori morti e l'esca devono essere rimossi utilizzando guanti protettivi.
Nella scelta del tipo di rodenticida, occorre tenere conto dei dati sulla resistenza dei roditori . Se si rileva o si sospetta una resistenza al bromadiolone in una determinata area , si deve utilizzare un prodotto contenente un'altra sostanza del gruppo dei rodenticidi.
I prodotti rodenticidi contenenti anticoagulanti non devono essere utilizzati nella zona a lungo termine . Con questi tipi di prodotti, i roditori dovrebbero essere eliminati entro 6 settimane. Se l'attività dei roditori continua dopo questo periodo, è necessario determinare la causa della mancanza di efficacia del controllo dei roditori.
Confezione: 1,5 kg
Prodotto biocida per uso professionale: acquistandolo dichiari di essere un utilizzatore professionale. I prodotti biocidi devono essere utilizzati con particolari precauzioni. Prima dell'uso, leggere attentamente l'etichetta e il foglietto illustrativo per ridurre al minimo i rischi per l'uomo e per l'ambiente. I rifiuti di imballaggio devono essere smaltiti in conformità alle normative locali, regionali, nazionali o internazionali. È vietato utilizzare gli imballaggi vuoti per altri scopi (anche come materie prime secondarie).